Un’offerta rilanciata dalla Juventus
Il club bianconero si prepara a una mossa decisiva sul mercato dopo il recente stop dell’Atalanta riguardo al giocatore Koopmeiners. La Juventus sembra determinata nell’acquisire il giocatore olandese per rinforzare il centrocampo, soprattutto dopo l’ultimo rifiuto dei bergamaschi.
Nuovo tentativo per Koopmeiners
La Juventus rilancia l’offerta per il giocatore Koopmeiners, cercato da tempo e fortemente voluto da Thiago Motta per completare il reparto centrale. Dopo il diniego dell’Atalanta riguardo alla proposta di 50 milioni di euro più 5 di bonus, la Vecchia Signora ha deciso di alzare ulteriormente l’offerta, avvicinandosi alla richiesta dei bergamaschi di 60 milioni. Il club torinese sembra pronto a mettere sul tavolo 52 milioni più 7 di bonus per accontentare la Dea e portare a termine la trattativa. La risposta del club bergamasco è ora attesa, considerando che Koopmeiners è stato escluso dalla lista dei convocati per la Supercoppa europea, contro il Real Madrid, dopo aver saltato gli allenamenti di squadra. Sarà questa l’offerta che farà la differenza? Vale la pena notare che la Juventus ha già raggiunto un accordo con il giocatore, proponendogli un contratto quinquennale con uno stipendio di 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Federico Chiesa in uscita
Nel frattempo, Federico Chiesa sembra sempre più lontano dal progetto della Juventus. L’attaccante non è più parte degli allenamenti di gruppo, ma sta lavorando con gli altri giocatori in uscita in attesa di definire il suo futuro. Il nome di Chiesa è stato associato all’Inter e al Milan, e la scorsa settimana il suo agente Fali Ramadani ha incontrato le dirigenze di entrambi i club per valutare le possibilità di un trasferimento.