Un’immersione nel mondo del calcio: le nuove sfide della stagione 2024-2025

Un'immersione nel mondo del calcio: le nuove sfide della stagione 2024-2025 - OcchioChe Sport

La nuova stagione calcistica è alle porte

Inizia una nuova avvincente stagione calcistica, ricca di emozionanti partite e scontri diretti tra le squadre più importanti, italiane ed europee. A partire dal 16 agosto, la Casa dello Sport di Sky darà il via a 11 mesi pieni di azione senza sosta, con più di 1.900 partite e oltre 4.000 ore di diretta, compresi approfondimenti e analisi approfondite. Sky e NOW offriranno in streaming le sfide dei campionati nazionali e internazionali, dando il via alla Serie A Enilive il 17 agosto con un programma ricco di novità.

Le grandi competizioni internazionali all’orizzonte

In attesa delle grandi notti europee, a partire dal 17 settembre sarà il momento della nuova edizione dell’Uefa Champions League, che vedrà in campo ben cinque squadre italiane per la prima volta. Saranno 185 le partite esclusive trasmesse su Sky e in streaming su NOW fino al 2027, compresi tutti gli incontri della UEFA Europa League e della UEFA Conference League. Preludio alla Champions League saranno i play off dei preliminari, in programma il 20/21 e il 27/28 agosto in esclusiva su Sky. Ad arricchire l’offerta, la UEFA Super Cup tra Real Madrid e Atalanta il 14 agosto, in esclusiva.

Il ritorno dei grandi opinionisti

Un altro aspetto atteso con interesse è il ritorno dei commentatori di punta, tra cui Alessandro Del Piero, Beppe Bergomi, Esteban Cambiasso e molti altri, pronti a offrire il loro punto di vista autorevole e competente sulle partite e le dinamiche di gioco. Confermato il loro ruolo di voce esperta nel commento delle partite, saranno un punto di riferimento per gli appassionati di calcio in queste nuove avventure sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *