Un’esclusiva con Patrick Reed alla vigilia dell’Open d’Italia

Un'esclusiva con Patrick Reed alla vigilia dell'Open d'Italia - OcchioChe Sport

Entusiasmo per la competizione italiana
Patrick Reed, vincitore del The Masters nel 2018, ha manifestato il suo entusiasmo per la prima partecipazione in Italia, esprimendo il suo apprezzamento per il Paese e la sua eccitazione all’idea di competere nell’81esima edizione dell’Open d’Italia. Reed, ora parte della LIV Golf, la Superlega araba, ambisce a diventare il secondo americano a conquistare questo prestigioso torneo.

Un tour europeo per il campione
Il golista statunitense ha delineato il suo tour europeo, che si aprirà con il torneo in Emilia-Romagna e proseguirà con la partecipazione al BMW International Open in Germania. Successivamente, Reed si recherà in Spagna per un altro evento della LIV Golf, continuando a dimostrare il suo impegno e la sua determinazione nel circuito internazionale.

Ricordi memorabili della Ryder Cup
Patrick Reed ha condiviso emozioni e ricordi legati alla Ryder Cup, competizione che ha disputato per tre edizioni. Il golfista texano ha sottolineato l’importanza di queste esperienze nel suo percorso sportivo, evidenziando la significativa impronta che tali eventi hanno lasciato nella sua carriera e nella sua memoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *