Un’emozionante finale olimpica di tennis a Parigi 2024
A Parigi 2024, oggi 4 agosto, Sara Errani e Jasmine Paolini si preparano per una storica finale nel doppio femminile di tennis alle Olimpiadi. Le azzurre si sfideranno contro le russe Mirra Andreeva e Diana Shnaider, atlete indipendenti, per conquistare la tanto ambita medaglia d’oro.
Programma delle finali al Roland Garros
La giornata al Roland Garros inizia con la finale del doppio femminile per la medaglia di bronzo, che vedrà contrapposte le ceche Muchova-Naskova alle spagnole Bucsa-Sorribes Tormo. Successivamente, il pubblico potrà godersi il match più atteso della giornata, la finale del singolare maschile tra Novak Djokovic e Carlos Alcaraz. Il serbo e lo spagnolo si contenderanno l’oro in quello che sarà il loro settimo confronto, con l’ultima vittoria di Alcaraz a Wimbledon.
Le attese per la finale del doppio femminile
La finale del doppio femminile, che chiuderà la giornata, si preannuncia emozionante. Sara Errani e Jasmine Paolini potrebbero scendere in campo intorno alle 17, a seconda della durata della finale maschile. I fan sono pronti a tifare per le azzurre in questa sfida cruciale per la conquista della medaglia d’oro.
La copertura televisiva delle finali
Le finali del tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024 saranno trasmesse in diretta tv e streaming per permettere a tutti gli appassionati di seguire gli avvincenti match. Rai offrirà la copertura in chiaro in diretta tv, mentre Sky-Eurosport trasmetterà i match via satellite e in streaming su Discovery+, Sky Go, Now, Dazn, TIMvision e Prime Video Channels. Gli appassionati potranno godersi l’emozione del tennis olimpico da casa propria o ovunque si trovino, senza perdere neanche un colpo di racchetta.