Un’amichevole convincente per la fiorentina di Palladino: Kouamé protagonista in doppietta
La prova convincente della Fiorentina contro la Reggiana
La Fiorentina di Raffaele Palladino mostra ottime soluzioni di gioco e una buona condizione nell’amichevole contro la Reggiana, militante in Serie B. I viola travolgono l’avversario con un netto 4-0 al Viola Park, mettendo in luce una prestazione convincente.
Il dominio viola nella prima parte della partita
Nella prima mezz’ora di gioco, la Fiorentina impressiona e ottiene un’agevole vittoria contro la Reggiana. Palladino schiera i suoi con un modulo sperimentale e vede i suoi giocatori mettere in pratica quanto preparato in allenamento. La prima rete arriva con un tiro a giro di Sottil al 8′, seguito poco dopo dalla rete di Kean al 14′. Nella ripresa, Kouamé sigla una doppietta al 64′ e al 76′, confermando la sua pericolosità in profondità.
Un secondo tempo di gestione per la Fiorentina
Nella ripresa, la Fiorentina gestisce il vantaggio e Palladino opera diversi cambi per testare nuove soluzioni tattiche e dare spazio a giovani e seconde linee. Kouamé si conferma ancora una volta protagonista, trovando la via della rete due volte e dimostrando di essere un’arma letale per la squadra viola. La Fiorentina si aggiudica il match con un netto 4-0 e ora guarda con fiducia alle prossime sfide in programma.