Una trasformazione in technicolor: Daniel Craig per Loewe
Daniel Craig: l’agente 007 che cambia pelle
Daniel Craig, l’iconico interprete di James Bond, si mostra in una veste completamente nuova nella nuova campagna pubblicitaria autunno-inverno della griffe Loewe. Con un look quasi irriconoscibile, Craig abbandona l’eleganza del tuxedo per indossare maglioni jacquard e uno stile dal mood più wild. La nuova immagine, disegnata da Jonathan Anderson, regala al divo britannico una metamorfosi in technicolor in vista del prossimo film Queer, ispirato da una novella del 1985 di William Burroughs.
Loewe: il marchio ‘hot’ della moda globale
Loewe, sponsor dell’ultimo gala del Met a New York, si posiziona al terzo posto tra le griffe più ‘hot’ del mondo nel primo quadrimestre del 2024 secondo l’indice Lyst. Jonathan Anderson, direttore creativo del marchio dal 2013, è stato scelto per disegnare i costumi del film Queer, confermando il suo talento nel rivoluzionare l’immagine della maison. La visione di Anderson, focalizzata sull'”algoritmo della mascolinità”, ha portato a una reinterpretazione audace e innovativa del personaggio di James Bond da parte di Daniel Craig, aprendo nuove prospettive nel mondo della moda e del cinema.