Una partnership duratura: la Lega Serie B e BKT confermano la collaborazione
Panoramica sulla partnership della Lega Serie B con BKT
La Lega Serie B ha annunciato ufficialmente il prolungamento della collaborazione con BKT, che continuerà a essere il title sponsor del campionato cadetto. Il rinnovo della partnership per il prossimo quadriennio sportivo 2024-2028 conferma l’interesse crescente che il campionato riscuote, non solo in Italia ma anche a livello internazionale.
Il presidente della Lega Serie B, Mauro Balata, ha espresso la sua felicità e orgoglio nel continuare un percorso virtuoso e di successo con un brand di prestigio internazionale come BKT. Il rinnovo della partnership sottolinea l’attrattività del campionato, che è riconosciuto in tutto il mondo e gode di una visibilità in 56 Paesi. Inoltre, Balata ha evidenziato la forte collaborazione con Havas Play nella progettazione di campagne coinvolgenti per promuovere la Serie B e portarla verso nuovi obiettivi sportivi e sociali.
Le iniziative di successo realizzate grazie alla partnership
Negli ultimi sei anni, la collaborazione tra la Lega Serie B e BKT ha dato vita a numerose iniziative di successo, tra cui il Trofeo Mvp della Serie B, il BKT Football Truck e le inaugurazioni dei progetti vincitori di Fattore Campo nelle città di Lecce, Cosenza e Como. Prossimamente, si aggiungeranno anche le inaugurazioni a Palermo, Bari e Catanzaro. Inoltre, il contest BKT Premia, che coinvolge i tifosi anno dopo anno, ha registrato un grande successo con più di mezzo milione di partecipazioni dal 2020.