Una notte di stelle: il Gran Galà del Calcio ADICOSP 2024 illumina Roma
Il GRAN GALÀ DEL CALCIO ADICOSP si appresta a illuminare Roma con la sua edizione 2024. L’evento, atteso con grande entusiasmo, avrà luogo presso il lussuoso Radisson Blu GHR, il prossimo 6 maggio alle ore 19.30. Questa celebrazione annuale non solo riconosce ma anche premia le eccellenze nel mondo del calcio, portando alla luce i talenti di dirigenti, calciatori e tecnici.
Annunci in vista
Il 15 aprile, una conferenza stampa di vitale importanza si terrà nella Sala Stampa della Camera dei Deputati, alle ore 19:00, per svelare i vincitori di quest’anno. L’evento vedrà la presenza di figure di spicco quali Ettore Rosato, presidente di ADICOSP, Alfonso Morrone, vicepresidente dell’Osservatorio Lotta Contro il Bullismo, e Michele Grillo, con la moderazione affidata a Simona Rolandi.
Un omaggio al talento e alla memoria
Quest’anno, il galà si prefigge non solo di celebrare le attuali stelle del calcio ma anche di onorare la memoria di Franco Janich e Daniel Guerini, due icone del mondo calcistico. Le passate edizioni hanno visto premiati nomi illustri come Pierpaolo Marino, Jacopo Volpi, Demetrio Albertini, Giuseppe Giannini, e Alberto De Rossi, segnando l’evento come un punto di riferimento nel panorama sportivo italiano.
Partecipazione e informazioni
Chi desidera partecipare o richiedere informazioni può rivolgersi all’organizzazione all’indirizzo email comunicazione@adicosp.it. L’edizione 2024 del GRAN GALÀ DEL CALCIO ADICOSP promette di essere un appuntamento indimenticabile per gli appassionati di calcio e per chiunque voglia immergersi in una serata di gala dove brillano le stelle del calcio italiano.