Una delusione per le azzurre dello skeet: Bartolomei e Bacosi non si qualificano per la finale olimpica
Le speranze delle azzurre Martina Bartolomei e Diana Bacosi di qualificarsi per la finale olimpica dello skeet donne a Chateuroux sono svanite. Bacosi, reduce da tre giorni di raffreddore e febbre, non è riuscita a superare le eliminatorie, così come la sua compagna di squadra Bartolomei. Nonostante gli sforzi, entrambe hanno totalizzato 117/125, un punteggio che le ha escluse dalla competizione per le medaglie.
Undici tiratrici hanno fatto meglio delle azzurre
Mentre le eliminatorie erano ancora in corso per alcune tiratrici, undici atlete hanno ottenuto punteggi più alti rispetto a Bartolomei e Bacosi, assicurandosi un posto nella sfida finale per le medaglie. Le due azzurre, pur dando il massimo, non sono riuscite a posizionarsi tra le migliori sei delle qualifiche, vedendosi così costrette a lasciare la competizione prematuramente.
Il ct azzurro Benelli dovrà scegliere la coppia per la gara ‘Mixed Team’
Mentre si fa ora spazio per la gara di ‘Mixed Team’ in programma per il giorno successivo, il ct azzurro Andrea Benelli si trova davanti alla decisione di scegliere la coppia che rappresenterà l’Italia Team in questa sfida. Con l’eliminazione di Bartolomei e Bacosi dalla competizione individuale, le speranze degli azzurri si concentrano ora su questa prova di squadra, dove la scelta dei componenti diventa cruciale per ottenere un risultato positivo.