Un viaggio nel tempo: Tom Hanks e Robin Wright ‘svecchiati’ di 40 anni

Un viaggio nel tempo: Tom Hanks e Robin Wright 'svecchiati' di 40 anni - OcchioChe Sport

Avanti nel tempo con Tom Hanks e Robin Wright

Tom Hanks e Robin Wright, celebri per il loro ruolo indimenticabile in Forrest Gump , sono pronti a riunirsi sul grande schermo per il film romantico ‘Here’, diretto da Robert Zemeckis e tratto dalla striscia di fumetti del 2014 di Richard McGuire. La particolarità di questo film è l’utilizzo della tecnica de ageing, che renderà i due attori visivamente più giovani. Interpretando i personaggi di Richard e Margaret, Hanks e Wright guideranno gli spettatori attraverso decenni di vicende raccontate interamente all’interno di un soggiorno. La telecamera immobile catturerà l’evolversi fisico dei personaggi e mostrerà la trasformazione di una famiglia nel corso del tempo. Dall’apparire come un giovane Richard fino a diventare un ottantenne, Tom Hanks regalerà al pubblico un’interpretazione unica e coinvolgente.

Il ritorno di Hanks, Wright e Zemeckis sui grandi schermi

‘Here’ è atteso nelle sale cinematografiche a partire dal 15 novembre, regalando al pubblico l’emozione di rivedere Tom Hanks e Robin Wright recitare insieme dopo tanti anni. Inoltre, questo progetto segna anche il trentesimo anniversario di Forrest Gump, film che nel 1995 ha conquistato sei premi Oscar e dove i due attori hanno dimostrato il loro talento e la loro capacità di emozionare il pubblico con le loro interpretazioni memorabili. La collaborazione tra Hanks, Wright e Zemeckis continua a regalare emozioni e intrattenimento di qualità al pubblico di tutto il mondo.

Segui su ANSA per tutte le ultime novità dal mondo del cinema e non perdere l’occasione di immergerti in storie avvincenti e coinvolgenti, interpretate da talentuosi attori come Tom Hanks e Robin Wright. Sintonizzati per vivere emozioni forti e per lasciarti trasportare all’interno di mondi fantastici e avvincenti, pronti a catturare la tua attenzione e a regalarti momenti indimenticabili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *