Un titolo medio-lungo diretto con focus su trattative di calciomercato europeo
Panoramica sulle trattative di mercato in Europa
L’accelerazione nell’affare Osimhen
L’agente Roberto Calenda si è recato a Parigi per incontrare il Psg, spronando la trattativa per il trasferimento di Osimhen. Il Paris Saint-Germain sembra essere seriamente interessato a chiudere l’operazione, con un’offerta superiore ai 100 milioni di euro per il Napoli. Sebbene l’importo sia inferiore alle richieste di De Laurentiis, potrebbe rappresentare una svolta nella vicenda.
Psg e Napoli pronti a siglare l’accordo
Con la base economica dell’affare che sembra essere stata concordata, le due squadre dovrebbero concludere presto i dettagli restanti. Il trasferimento di Osimhen potrebbe essere ufficializzato rapidamente, dando al presidente del Napoli la possibilità di puntare su un altro grande attaccante come Lukaku, con un investimento stimato tra i 25 e i 30 milioni di euro.
Il declino dell’offerta araba e il futuro di Osimhen
L’offerta proveniente dall’Arabia Saudita sembra essere destinata a essere superata dall’iniziativa parigina, con Osimhen che sembra sempre più propenso a rimanere in Europa. Nonostante l’Al Ahli abbia mostrato interesse con una sostanziosa offerta economica, sembra che il giocatore preferisca restare nel continente europeo, scartando definitivamente l’ipotesi di un trasferimento.