Un titolo medio-lungo, diretto, con focus e parole chiave: “Elon Musk critica cerimonia Olimpiadi Parigi: polemiche e controversie”

Un titolo medio-lungo, diretto, con focus e parole chiave: "Elon Musk critica cerimonia Olimpiadi Parigi: polemiche e controversie" - OcchioChe Sport

Panoramica
Il miliardario americano Elon Musk ha scatenato polemiche dopo aver definito come “estremamente irrispettoso nei confronti dei cristiani” la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Parigi 2024. Ieri sera negli Stati Uniti gli hashtag #Christian e #LastSupper erano nella top 5 degli hashtag più condivisi, evidenziando l’eco delle sue dichiarazioni.

Polemiche sulla cerimonia e critiche della figlia
Proprio nelle scorse ore la figlia di Musk, Vivian Jenna Wilson, ha duramente criticato il padre per le sue dichiarazioni contro il cambiamento di genere. La ventenne, nata Xavier e ha cambiato sesso nel 2020, ha contestato la tesi del padre che ha detto di essere stato “ingannato” quando ha firmato i documenti per le cure mediche di Wilson, quattro anni fa. Fondamentalmente, ha detto di aver perso suo figlio a causa del ‘virus della mentalità woke‘. Wilson ha spiegato che soffriva di una grave disforia di genere e a 16 anni ha deciso di sottoporsi a un trattamento medico con bloccanti della pubertà e, successivamente, ad una terapia ormonale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *