Un successo da celebrare: Milena Baldassarri conquista l’ottava posizione nell’all-around di ginnastica ritmica a Parigi 2024
Il trionfo di Milena Baldassarri
Milena Baldassarri, con un sorriso radioso dipinto sul volto, celebra il suo successo nell’ottavo posto conquistato nell’all-around di ginnastica ritmica a Parigi 2024. La sua gioia traspare dalle parole: “Quattro esercizi senza errori e poi finire con il sorriso per il lavoro fatto: sono super contenta per come è andata“.
La strada verso il traguardo
Parlando della sua esperienza, Milena dichiara con orgoglio: “Arrivare fin qui è frutto di tanti sacrifici. Ci alleniamo tutti i giorni per otto ore. Tutti gli esercizi sono studiati fino all’ultimo particolare.” Il risultato ottenuto è anche frutto del supporto e della collaborazione con la compagna di squadra Sofia Raffaeli, con la quale ha condiviso la gioia della conquista della medaglia di bronzo.
Obiettivi futuri e spirito competitivo
Rispettosa del proprio impegno e determinazione, Milena Baldassarri non si accontenta del successo ottenuto a Parigi, ma già fissa lo sguardo verso il prossimo traguardo: i Giochi di Los Angeles. Se in passato aveva pronunciato un “dopo Tokyo basta“, ora si ritrova ad alimentare la fiamma della competizione, pronta ad affrontare nuove sfide e a dare il meglio di sé in ogni competizione che si presenterà davanti a lei.