Un Ritiro Intenso e Promettente: Il Cagliari si Prepara per la Nuova Stagione

Un Ritiro Intenso e Promettente: Il Cagliari si Prepara per la Nuova Stagione - OcchioChe Sport

Allenamenti Intensivi e Tattiche in Evoluzione

Il Cagliari sta concludendo la prima settimana di ritiro precampionato ad Assemini con grande impegno e determinazione. La squadra si sta allenando duramente, con tanto focus sulla tattica e partitelle in famiglia per consolidare il gruppo. Tra i giocatori presenti in campo, spicca l’arrivo di Mattia Felici, giovane esterno sinistro classe 2001 proveniente dal Feralpisaló. Felici ha recentemente firmato un contratto con il Cagliari fino al 2027, con opzione di rinnovo per ulteriori due stagioni. Il nuovo allenatore, mister Nicola, sta gradualmente conoscendo la squadra e sperimentando diverse soluzioni tattiche per affrontare al meglio la nuova stagione.

Movimenti sul Mercato e Campagna Abbonamenti in Corso

Nel frattempo, il mercato calcistico continua a muoversi per il Cagliari. L’attaccante Prelec è stato ceduto in prestito all’Austria Vienna con diritto di riscatto, ma ha prorogato il suo contratto con il Cagliari fino al 2027. Prelec, giovane attaccante sloveno arrivato in Sardegna nel 2023, ha contribuito alla promozione in Serie A con 16 presenze e 2 assist. Dopo una stagione al WSG Tirol, dove ha messo a segno 9 reti e 5 assist in 34 partite tra campionato e Coppa nazionale, il giocatore continua il suo percorso di crescita e sviluppo. Nel frattempo, il club è alla ricerca di rinforzi e tiene sotto osservazione l’attaccante Roberto Piccoli, mentre le trattative per Zortea risultano complesse a causa della forte concorrenza sul mercato. Nel frattempo, sembra che Viola sia sempre più vicino al rinnovo del contratto.

La campagna abbonamenti per la stagione 2024/2025 è in pieno svolgimento, con un’ottima risposta da parte dei tifosi. Fin dall’inizio della vendita, avviata il 24 giugno, sono già state rinnovate oltre 10mila tessere, con la possibilità per i tifosi di confermare il proprio posto all’Unipol Domus o apportare eventuali modifiche. Fino al 31 luglio, sarà possibile sottoscrivere un nuovo abbonamento, dimostrando il costante sostegno della tifoseria al club durante questa fase di transizione e preparazione per la nuova stagione calcistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *