Un progetto di riqualificazione per lo stadio di San Siro
WeBuild e il sindaco Sala alla presentazione del progetto
Incontro riservato per la riqualificazione
I rappresentanti di WeBuild e il sindaco Sala si sono riuniti con Antonello e Furlani per discutere il progetto di riqualificazione dello storico stadio di San Siro. Dopo un’incontro durato circa un’ora, Massimo Ferrari ha presentato il piano a Giuseppe Sala e alle società di Milan e Inter. Nessun commento è stato rilasciato da Alessandro Antonello e Giorgio Furlani all’uscita dal Palazzo Marino.
Tempo di riflessione per le squadre
Al momento, le squadre di calcio coinvolte non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito al progetto presentato da WeBuild. Sembra che Milan e Inter abbiano deciso di prendersi del tempo per valutare attentamente il dossier proposto per la riqualificazione dello stadio di San Siro, lasciando aperte tutte le opzioni.
La visione del sindaco Sala
Il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, ha espresso il proprio entusiasmo riguardo al progetto presentato da WeBuild per la ristrutturazione di San Siro. Definendolo come straordinario, Sala ha sottolineato che il piano prevede un programma di lavori della durata di tre anni, con una temporanea riduzione della capacità dello stadio durante le operazioni. Nei prossimi incontri, le squadre calcistiche si confronteranno con WeBuild per approfondire i dettagli del progetto e valutare l’entità dell’investimento necessario.