Un Nuovo Inizio: David De Gea si Unisce alla Fiorentina
L’Arrivo di una Star
Tanti tifosi hanno accolto il nuovo portiere della Fiorentina David De Gea, che oggi ha fatto il suo ingresso a Firenze per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club di Rocco Commisso. Con trentatré anni alle spalle, De Gea ha passato gli ultimi dodici anni a difendere la porta del Manchester United, pronto ora per una nuova avventura in maglia viola. Accompagnato al Viola Park per un incontro con il tecnico Raffaele Palladino, l’estremo difensore si unirà alla squadra in partenza per la Germania per un’amichevole con il Friburgo.
Nuovi Voli, Nuove Mete
Con l’arrivo di De Gea, potrebbe essere in vista la partenza di Pietro Terracciano, che potrebbe finire nel mirino del Monza. Sempre al Viola Park, è stato presentato oggi il centrocampista Andrea Colpani, richiesto con forza da Palladino, che lo ha già allenato per due stagioni a Monza. Nel raccontare la sua scelta di trasferirsi a Firenze, Colpani ha espresso la sua gratitudine per l’opportunità e le aspettative che si pongono su di lui, desideroso di contribuire al successo della squadra. Con Palladino al timone, il centrocampista si unisce a una Fiorentina determinata e ambiziosa, pronta a puntare in alto nella prossima stagione.
Sguardi al Futuro
Per rinforzare il centrocampo, la Fiorentina guarda al marocchino Amir Richardson, fresco vincitore di una medaglia di bronzo alle Olimpiadi e figlio di un ex giocatore NBA. Con un investimento di 10 milioni di euro dal Reims, Richardson è atteso a Firenze per iniziare la sua nuova avventura con la squadra. Mentre per l’attacco, Albert Gudmudsson rimane un obiettivo saldo, con un accordo già in tasca sulla durata e le condizioni del suo contratto con la Fiorentina.