Un nuovo inizio con Davide Nicola alla guida del Cagliari
Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato: Davide Nicola è stato annunciato come il nuovo allenatore del Cagliari. Dopo una lunga attesa per trovare il sostituto di Ranieri, sembra che finalmente la scelta sia stata fatta e oggi si prospetta come il giorno decisivo.
Preparativi in vista della nuova stagione
La squadra si prepara per la nuova stagione con il primo raduno fissato ad Assemini per iniziare la preparazione in vista del campionato. Il tempo stringe, manca poco più di un mese e mezzo alla gara di esordio e i dettagli devono essere definiti. Risolti i problemi con l’Empoli legati al contratto del mister, si prospetta un futuro diverso per Nicola.
Mercato in fermento per il Cagliari
Oggi è il primo giorno ufficiale di calciomercato e le trattative sono in corso, in particolare per il difensore Luperto. La situazione si complica con l’interessamento di altre squadre, tra cui il Torino in prima fila. Intanto gli sforzi del Cagliari sono concentrati sul reparto offensivo, con obiettivi come Piccoli dell’Atalanta e Nzola. Altri nomi sul taccuino sono Zortea, Felici e Gaetano. In uscita, Lapadula attira l’interesse di Pisa, Palermo e Cremonese, mentre Radunovic suscita interesse in vari campionati.
Aggiornamenti societari
Parallelamente agli avvenimenti in campo, la società si rinnova con il prolungamento del contratto del tecnico Pisacane e del vice Battilana fino al 2026. Stefano Melis assume il ruolo di direttore generale, affiancando Catte e Bonato nelle rispettive aree di competenza. La squadra si prepara per una nuova era, puntando a nuovi traguardi e successi.