Un nuovo difensore per il Cagliari: José Luis Palomino

Un nuovo difensore per il Cagliari: José Luis Palomino - OcchioChe Sport


Il trasferimento di José Luis Palomino al Cagliari

José Luis Palomino, difensore argentino classe 1990, è ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Cagliari. Il club ha annunciato la firma dell’accordo che lo legherà alla squadra sino al 30 giugno 2025, con la possibilità di un’estensione per la stagione successiva. Palomino, nato a San Miguel de Tucumán, ha militato nell’Atalanta a partire dall’estate del 2017. Con la maglia nerazzurra, il difensore ha collezionato 225 presenze, segnando 9 gol e fornendo 5 assist. La sua esperienza e solidità difensiva potrebbero risultare preziose per il Cagliari in questa stagione.


L’arrivo di Palomino e l’inizio della sua integrazione

Presente ieri sera in tribuna per assistere al debutto del Cagliari in Coppa Italia contro la Carrarese, José Luis Palomino si appresta ora a iniziare il percorso di integrazione con i suoi nuovi compagni. Da oggi è ufficialmente a disposizione del tecnico Davide Nicola, che valuterà attentamente la sua condizione fisica e la sua integrazione tattica nel team. È improbabile che possa essere impiegato già nella prossima partita contro la Roma, ma il difensore argentino si sta preparando per essere pronto ad affrontare le sfide future con determinazione e impegno.


La preparazione del Cagliari dopo la vittoria in Coppa Italia

Dopo la vittoria ottenuta in Coppa Italia, i giocatori del Cagliari si sono riuniti ad Assemini per iniziare la preparazione in vista della prossima partita contro la Roma. Coloro che sono stati maggiormente coinvolti nell’incontro di Coppa hanno svolto un lavoro di scarico, mentre gli altri hanno lavorato duramente in palestra e in campo, concentrandosi sulla tecnica, la dinamica e i movimenti tattici. La sessione di allenamento è culminata con una serie di partite ad alta intensità, durante le quali sono stati evidenziati anche lavori individuali mirati per alcuni giocatori come Viola, Zortea e Mina, che stanno cercando di migliorare le proprie prestazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *