Un nuovo centrocampista si unisce alla Fiorentina: Amir Richardson
La Fiorentina ha annunciato con entusiasmo l’acquisto a titolo definitivo del giovane centrocampista Amir Richardson dal Reims. Classe 2002, figlio di una leggenda dell’Nba, il talentuoso giocatore ha recentemente conquistato la medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi con la nazionale marocchina.
Una nuova stella per il centrocampo viola
Amir Richardson è pronto a lanciarsi in questa nuova avventura calcistica dopo aver completato le visite mediche e firmato un contratto quinquennale del valore di 1,2 milioni di euro all’anno. Il giovane talento sarà presentato ufficialmente al Viola Park domani alle 14:30. Per la Fiorentina, l’investimento per assicurarsi le prestazioni di Richardson ammonta a una cifra considerevole, nove milioni di euro più un bonus aggiuntivo e il 10% sulla futura rivendita del giocatore.
Nuove trattative sul fronte calciomercato
Le novità dal fronte calciomercato non si fermano qui per la Fiorentina. L’attenzione ora è rivolta all’atteso trasferimento di Albert Gudmudsson dal Genoa, anche se sembra che l’annuncio potrebbe subire un lieve slittamento nei prossimi giorni. Nel frattempo, per quanto riguarda Nico Gonzalez, costantemente accostato alla Juventus, la Fiorentina ha smentito ogni ipotesi di cessione del talentuoso attaccante, confermando di non aver stipulato alcun accordo e di non essere attualmente impegnata in trattative per la sua cessione.