Un mercato tranquillo per l’Inter: le parole del ds Ausilio
Il punto sul mercato
Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, si è espresso riguardo alle possibili mosse di mercato della squadra. Dopo l’infortunio di Buchanan, Ausilio ha dichiarato di essere alla ricerca di un sostituto che possa completare la rosa in modo intelligente, focalizzandosi su un difensore mancino per occupare il centrosinistra in difesa. Ausilio ha sottolineato la necessità di reagire in modo oculato di fronte alle situazioni impreviste, puntando a trovare la soluzione giusta entro i prossimi due mesi.
De Vrij e i rumors di mercato
Rispondendo alle voci riguardanti un possibile trasferimento di De Vrij in Arabia, Ausilio ha chiarito che il difensore olandese è un giocatore fondamentale per l’Inter e fa parte integrante del progetto per la nuova stagione. Ausilio ha elogiato le prestazioni di De Vrij durante l’Europeo e lo ha confermato come pilastro della squadra, chiarendo che al momento non sono in programma cessioni, ma che l’Inter è aperta a valutare eventuali proposte.
Rinnovi contrattuali in casa Inter
Ausilio ha anche toccato il tema dei rinnovi contrattuali di Lautaro Martinez e dell’allenatore Simone Inzaghi. Riguardo a Lautaro, il ds ha assicurato che la questione è definita e che il giocatore sarà assente solo per la Copa América. Per quanto riguarda Inzaghi, Ausilio ha confermato che il club sta lavorando alla riconferma dell’allenatore, riconoscendone il merito e sottolineando che presto verrà trovato l’accordo.