Un Mercato Del Calcio Europeo Agitato: Trasferimenti e Trattative

Un Mercato Del Calcio Europeo Agitato: Trasferimenti e Trattative - OcchioChe Sport

Victor Osimhen al Chelsea, Lukaku al Napoli

Il Chelsea sembra sempre più vicino a Victor Osimhen, mentre Romelu Lukaku è ormai ad un passo dal Napoli. Il mercato delle punte in Europa è in fermento dopo il passaggio di Kylian Mbappé al Real Madrid.

Movimenti delle Grandi Squadre

La Roma è chiamata a un rilancio per assicurarsi l’ucraino Artem Dovbyk del Girona, mentre la Juventus cerca di piazzare Federico Chiesa per puntare su Karim Adeyemi. Il Tottenham si è tirato indietro per Chiesa, ma si fa forte l’interesse del Tottenham per l’italiano.

La Juventus sta lavorando per liberarsi dell’ingaggio pesante di Federico Chiesa e si vocifera l’interesse per Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Allo stesso tempo, il Milan registra un rallentamento nelle trattative per Youssouf Fofana del Monaco, mentre l’Inter cerca di sfoltire la rosa per puntare su Albert Gudmundsson del Genoa.

Altri Movimenti sul Mercato Europeo

L’Udinese si è assicurata il talento 19enne Iker Bravo, proveniente dalla scuola del Real Madrid. Anche la Fiorentina si muove sul mercato, insistendo per Tanner Tessmann del Venezia. Mentre l’Atalanta ha ufficializzato la cessione di Aleksey Miranchuk all’Atlanta United FC.

Il Torino è pronto a riportare in Italia Robin Gosens dall’Union Berlino e ha ufficializzato l’arrivo in prestito di Jakub Krzyanowski dal Wisla Cracovia. L’Empoli sta trattando il ritorno di Szymon Zurkoski dallo Spezia per circa 1,5 milioni.

Il Verona ha acquistato Grigoris Kastanos dalla Salernitana in scambio con Yayah Kallon, mentre il Genoa ha preso Pierluigi Gollini per rinforzare la porta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *