Un mercato agitato: ritmi frenetici e trattative in corso
Nico Gonzalez alla Juventus? Gudmundsson alla Fiorentina? Le trattative si fanno sempre più interessanti, con scenari in continua evoluzione. L’incrocio di mercato tra diverse squadre di Serie A tiene banco, con i bianconeri in prima fila ad attendere e a guardare altrove.
Le strategie di mercato del Genoa
Andres Blazquez, ad del Genoa, parole palesi: ci sono offerte per Albert, ma nessuna all’altezza delle aspettative del club rossoblù. La Fiorentina ha proposto, ma non abbastanza. Anche l’Inter sembra interessata, ma ancora nulla di concreto. L’uscita di Blazquez sembra una mossa tattica per spingere la Viola e invitare l’Inter a fare sul serio per il giocatore. La situazione è in standby, con il Genoa pronto a restare fedele al suo talento.
Le fari puntati su Gudmundsson e Nico Gonzalez
Gudmundsson desideroso di vincere subito, Gonzalez attratto dalla Juventus: i bianconeri sono al centro di un vortice di trattative. Giuntoli pronto con 30 milioni per l’argentino, mentre si profila l’arrivo di Gudmundsson in maglia viola. Ma non è tutto, la Juventus guarda anche altrove. Francisco Conceição e Marcus Edwards sono sul radar, con il primo che potrebbe presto sbarcare a Torino e il secondo che riceve un interessamento da parte della Juventus. I ritmi sono serrati e le mosse repentini, un mercato che promette scintille.