Un matrimonio segreto a Buenos Aires: Paulo Dybala e Oriana Sabatini.
Matrimonio Segreto all’El Dok Haras
La Roma Festeggia i Neo Sposi
La notizia del matrimonio di Paulo Dybala e Oriana Sabatini ha fatto rapidamente il giro dei social, con la Roma che non ha mancato di inviare i suoi “Auguri agli sposi”. La cerimonia si è tenuta nei saloni de ‘El Dok Haras’ di Exaltacion de la Cruz, nell’area di Buenos Aires, e ha visto la presenza di numerosi amici e colleghi degli sposi.
Dettagli Esclusivi del Matrimonio
Il Giorno Speciale di Paulo e Oriana
I media argentini hanno rivelato che la cerimonia è stata organizzata in totale segreto, lasciando i fan sorpresi e incuriositi. Si sapeva solamente che la bellissima sposa avrebbe indossato una creazione firmata Dolce & Gabbana, mentre lo sposo sportivo ha optato per un elegante abito di Battistoni, sarto italiano di grande fama. La gioiosa giornata è stata preceduta da una cena tra amici per Dybala e da sessioni di preparativi per Oriana, che ha curato ogni dettaglio con attenzione.
Celebrazioni Indimenticabili
Gli Ospiti Famosi e le Emozioni della Cerimonia
Il matrimonio si è svolto al coperto a causa del maltempo, che ha costretto gli sposi a cambiare i piani originari di una cerimonia all’aperto. A partecipare all’evento, oltre ai familiari e agli amici più stretti, c’erano anche volti noti del mondo del calcio come il compagno di squadra Leandro Paredes e altri giocatori della nazionale argentina come Di Maria, Fernandez e De Paul. La serata è stata caratterizzata da emozioni, risate e momenti di condivisione, creando ricordi indelebili per la coppia appena sposata.