Un inizio emozionante per la Serie A 2024-2025: ecco gli arbitri designati
La stagione calcistica italiana si appresta a iniziare con la consueta cerimonia di designazione degli arbitri per la prima giornata della Serie A 2024-2025. Gli occhi degli appassionati sono puntati sui protagonisti che si occuperanno di mantenere il fair play sul campo e di garantire che le partite si svolgano nel rispetto delle regole. Sarà un inizio emozionante, ricco di aspettative e sorprese.
Gli arbitri protagonisti della prima giornata
Feliciani a Genoa-Inter
La sfida che aprirà ufficialmente la nuova stagione di Serie A sarà Genoa-Inter, in programma sabato alle 18.30. A dirigere questo match così atteso sarà l’arbitro Feliciani, chiamato a gestire le emozioni e a garantire che tutto si svolga secondo le regole del gioco.
Maresca a Milan-Torino
Nella stessa giornata, sabato alle 20.45, si terrà il match tra Milan e Torino, che vedrà di fronte due squadre pronte a dare il meglio. A dirigere questa partita sarà l’arbitro Maresca, che con la sua esperienza e competenza sarà il garante della correttezza e della sportività in campo.
Mercenaro a Juventus-Como
Il primo turno si concluderà lunedì sera con la partita tra Juventus e Como. Sarà l’arbitro Mercenaro a tenere le redini del gioco e a garantire che tutto si svolga nel rispetto delle regole e in un clima di lealtà sportiva. Sarà un banco di prova importante per tutte le squadre in campo, pronte a dare il via a una nuova emozionante stagione calcistica.