Un giovane rinforzo per la Fiorentina: Richardson dal Reims
La Fiorentina ha annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore per il centrocampo: si tratta di Richardson, classe 2002, fresco vincitore del bronzo con la Nazionale marocchina alle Olimpiadi. Richardson, flessibile ruolo di centrocampista centrale o mediano basso, ha segnato 3 gol con il Reims nell’ultima stagione, anche se non sembra essere un punto sicuro per i bonus nel fantacalcio.
Il talento cresce a casa: Richardson, figlio di Michael Ray Richardson, ex giocatore di basket della Virtus Bologna, è nato in Francia ma ha scelto di rappresentare il Marocco a livello internazionale. La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto di Richardson dallo Stade de Reims, confermando le prestazioni sportive del giovane talento dal doppio passaporto. Nato a Nizza nel gennaio 2002, Richardson ha già calcato i campi di gioco con Le Havre, prima di approdare al Reims dove ha segnato 3 gol in 28 presenze.
Un talento internazionale: Richardson, oltre al suo impegno con il club francese, ha anche difeso i colori della Nazionale marocchina con 7 presenze, culminando con la recente vittoria della medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi. Un giovane promettente destinato a fare parlare di sé anche sul palcoscenico internazionale.