Un Gala a Venezia con Richard Gere: L’Attore Americano Premiato per la sua Opera Filantropica
Panoramica dell’Evento
Richard Gere, celebre attore americano, sarà ospite d’onore al gala annuale di amfAR a Venezia, in concomitanza con la 81/a edizione della Mostra del Cinema. Durante l’evento, Gere sarà premiato con l’Inspiration Award per il suo messaggio ispiratore, insieme al produttore cinematografico Mohammed Al Turki per la sua opera filantropica.
L’Impegno di Richard Gere nella Lotta contro l’Aids
L’impegno di Richard Gere nella lotta contro l’Aids è stato riconosciuto da Kevin Robert Frost, Ceo di amfAR, che lo ha definito come una delle persone dell’industria dell’intrattenimento che hanno contribuito maggiormente alla causa. La sua natura umanitaria e il costante desiderio di aiutare chi si trova ai margini della società lo rendono un’ispirazione per tutti coloro che operano all’interno di amfAR.
Il Gala di Beneficenza a Venezia
La cena di gala, che si svolgerà in black tie all’Hangar Nicelli al Lido di Venezia, vedrà la partecipazione di importanti figure come la cantautrice, attrice, produttrice televisiva, attivista e sostenitrice di amfAR Kelly Rowland e Rumer Willis, che si esibiranno in performance speciali per l’occasione.