Un Futuro Promettente: Inter alla Ricerca di nuovi Attaccanti

Un Futuro Promettente: Inter alla Ricerca di nuovi Attaccanti - OcchioChe Sport

Nuove Manovre di Mercato

Dopo Thuram e Taremi, il club nerazzurro osserva gli sviluppi attorno all’attaccante del Lille

Possibile Triplete Offensivo

Un’idea intrigante sta prendendo forma nell’ambiente nerazzurro: potrebbe l’Inter assicurarsi un triplete offensivo con attaccanti a parametro zero? La battuta viene spontanea pensando a Jonathan David, attaccante del Lille in scadenza a fine 2025, che è entrato nel radar di Ausilio e Marotta in vista della prossima stagione. Dopo le trattative per Thuram nel 2023 e Taremi nel 2024, i nerazzurri continuano a esplorare il mercato alla ricerca di nuove opportunità, senza dimenticare che Federico Chiesa potrebbe essere un obiettivo attuale.

Prospettive Futuristiche

Se il puzzle nel reparto offensivo, con l’ipotesi di cedere Correa e Arnautovic per puntare su una punta più giovane e dinamica , non si concretizzerà in questa finestra di mercato estivo, diventerà una necessità per la prossima stagione poiché sia l’argentino sia l’austriaco saranno in scadenza di contratto. Jonathan David, il promettente attaccante canadese classe 2000, è un giocatore molto allettante, tanto che è stato accostato al Napoli come possibile sostituto di Osimhen. Il suo nome è stato anche associato al Milan, prima che la scelta ricadesse su Morata per sostituire Giroud.

Interessi Concreti e Prospettive di Mercato

“David era uno di quei giocatori che aveva la possibilità di andare via quest’anno ma più si avvicina la fine del mercato più diventa difficile per noi trovare un sostituto e quindi aumentano le possibilità che resti”, ha dichiarato recentemente Olivier Letang, presidente del Lille, confermando che l’attaccante sta emergendo come uno dei talenti più ambiti sul mercato. L’Inter, dunque, osserva da vicino questa situazione in attesa di possibili sviluppi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *