Un futuro luminoso con Stefano Tonut all’EA7
Panoramica sul rinnovo di Stefano Tonut con l’EA7 Milano
Stefano Tonut, difensore eccezionale e anima dell’Olimpia Milano, ha recentemente prolungato il suo contratto con l’EA7 fino al 2026. Un giocatore che si è distinto non solo in Italia, ma anche a livello europeo, dimostrando di poter competere con avversari di alto livello. Il suo impegno costante e le sue prestazioni di alto livello lo rendono uno dei pilastri della squadra, tanto che è considerato uno dei candidati per indossare la fascia da capitano dopo la partenza di Melli.
L’estensione del contratto di Stefano Tonut con l’Olimpia Milano
La Pallacanestro Olimpia Milano ha ufficialmente comunicato l’estensione del contratto di Stefano Tonut fino alla stagione 2025/26. Arrivato a Milano nell’estate del 2023, Tonut ha contribuito in maniera significativa alla conquista di due scudetti consecutivi in due anni. Le sue performance in campo parlano da sole: ha disputato 29 partite di EuroLeague con una media di 5.9 punti a partita e un 49.2% nel tiro da tre, oltre a 36 partite di campionato con una media di 7.1 punti a gara e un 59.8% nel tiro da due.
Le parole di Stefano Tonut sul rinnovo e il futuro con l’Olimpia Milano
Il giocatore ha espresso la sua felicità nell’estendere il suo legame con l’Olimpia Milano, sottolineando il supporto e la fiducia che ha ricevuto dal club e dallo staff tecnico. Tonut si è dichiarato entusiasta di affrontare le nuove sfide che li attendono e di continuare a dare il massimo per difendere i colori della squadra. Infine, ha ringraziato i tifosi per l’affetto e il sostegno ricevuti sin dal suo arrivo, promettendo di ricambiare con impegno e professionalità sul campo.