Un esordio tiepido: Il Torino pareggia 0-0 la prima amichevole in Francia
Panoramica dell’amichevole contro il Lione
Il primo test stagionale del Torino si è concluso con un pareggio 0-0 contro il Lione in Francia. La squadra guidata da Vanoli ha mostrato segnali incoraggianti, nonostante le difficoltà nel trovare la via del gol. L’amichevole ha permesso di vedere i primi miglioramenti della squadra in campo, dando spazio a considerazioni sulle prossime sfide.
Un’amichevole senza reti
Nonostante le aspettative, il Torino non è riuscito a segnare nella partita contro il Lione. Il match si è concluso a reti inviolate, ma alcuni segnali positivi sono emersi durante la prestazione della squadra sul campo. L’attaccante scozzese Adams ha fatto il suo esordio con la maglia granata, entrando in campo negli ultimi cinque minuti più recupero. La partita ha anche fornito spunti interessanti in vista delle prossime sfide del Torino.
L’inizio di una serie di test
Dopo l’amichevole contro il Lione, il Torino affronterà i dilettanti del Bourgoin-Jallieu domani alle 11, seguito da un altro match contro il Metz sabato 3 agosto alle 17. Questi incontri saranno fondamentali per continuare a lavorare sullo sviluppo della squadra in vista della stagione ufficiale. Il calendario prevede inoltre il ritorno in Italia per prepararsi al match dei trentaduesimi di Coppa Italia contro il Cosenza, in programma l’11 agosto al Grande Torino.