Un confronto epico al Centrale di Wimbledon
Incontro pre-sorteggio a Wimbledon
Jannik Sinner e Novak Djokovic si sono incontrati sul prestigioso campo Centrale di Wimbledon per un allenamento congiunto in vista del sorteggio del tabellone del torneo. In attesa di scoprire la composizione del tabellone, i due tennisti hanno offerto uno spettacolo al pubblico presente, dando vita a un allenamento impegnativo in preparazione dello Slam inglese.
La sfida sul campo di prova
Durante un set di prova, il giovane azzurro Sinner ha sconfitto il serbo Djokovic con un punteggio di 6-3. Nonostante Djokovic fosse ancora parzialmente acciaccato a causa di un intervento al ginocchio destro e indossasse una ginocchiera protettiva, Sinner ha dimostrato di essere in ottima forma. I precedenti incontri tra i due tennisti sono stati a favore dell’italiano, che ha recentemente conquistato la vetta della classifica ATP.
Prospettive future e strategie di Djokovic
Novak Djokovic, considerato uno dei migliori giocatori al mondo, prenderà probabilmente una decisione riguardo alla sua partecipazione a Wimbledon in base alle sue sensazioni fisiche e alle prestazioni degli ultimi allenamenti. Anche il talentuoso Matteo Bellucci si è qualificato per il torneo, dopo una vittoria contro il belga David Goffin. Djokovic dovrà valutare se difendere il titolo conquistato l’anno precedente o concentrarsi sulle imminenti Olimpiadi.