Un accordo storico: Betsson Sport nuovo sponsor dell’Inter
Il nuovo Main Partner dell’Inter
La notizia era nell’aria da mesi, ma ora è ufficiale: Betsson Sport è il nuovo Official Main Partner dell’Inter. I nerazzurri accolgono un nuovo sponsor sulla maglia, proprio in un periodo ricco di novità per il club. Oltre alla partnership con Paramount+, la prossima stagione vedrà la maglia interista sfoggiare il tricolore sul petto e una seconda stella sopra lo stemma. Betsson Sport, che sostituirà Paramount+ nei prossimi quattro anni, sarà presente sul front delle maglie nerazzurre per tutte le competizioni, dalla Serie A alla Coppa Italia, dalla Supercoppa Italiana alla nuova Champions League e al Mondiale per Club FIFA, previsto per giugno e luglio 2025 negli Stati Uniti.
Maggiori introiti per l’Inter
L’accordo con Betsson Sport si preannuncia come una fonte di maggiori introiti per l’Inter. Si parla di circa 30 milioni di euro all’anno che dovrebbero entrare nelle casse del club di viale della Liberazione grazie a questa collaborazione. Il nuovo partner nerazzurro ha già versato un anticipo di 14 milioni di euro nelle scorse settimane. L’annuncio è stato dato ufficialmente attraverso un comunicato sui canali della società nerazzurra, sottolineando l’importanza di questo accordo per entrambe le parti.
Stefano Tino, Managing Director Italy in Betsson Group, ha espresso entusiasmo per questa partnership di prestigio, evidenziando il valore di unirsi a un club di successo come l’Inter. Da parte nerazzurra, le parole di Alessandro Antonello, CEO Corporate di FC Internazionale Milano, confermano la soddisfazione per aver accolto Betsson Sport come partner, sottolineando l’importanza di questa sponsorizzazione di maglia per il club e per i tifosi interisti.