Taylor Swift e Travis Kelce: una storia d’amore che diventa un film

Taylor Swift e Travis Kelce: una storia d'amore che diventa un film - OcchioChe Sport

La storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce ha ispirato la produzione di un film intitolato ‘Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story’, in collaborazione con la Hallmark Channel, la NFL, Skydance Sports e i Kansas City Chiefs. La pellicola, che prenderà il via il prossimo mese, segue le vicende di Alana Higman e Derrick, personaggi principali che si incontrano nel contesto dei Kansas City Chiefs.

L’amore ai tempi dei Chiefs: la trama di ‘Holiday Touchdown’

Il film ‘Holiday Touchdown: A Chiefs Love Story’ racconta la storia di Alana Higman, interpretata da Hunter King, una ragazza che è sicura che la sua famiglia vincerà la gara di ‘Fan of the Year’ dei Kansas City Chiefs. Derrick, il responsabile dei fan della squadra di football, interpretato da Tyler Hynes, dovrà valutare la performance della famiglia di Alana. Durante il tempo trascorso insieme, tra Alana e Derrick scocca la scintilla dell’amore, dando vita a una romantica e avvincente storia.

Kansas City, la cornice perfetta per un film indimenticabile

Il comunicato ufficiale conferma che ‘Holiday Touchdown’ sarà girato interamente a Kansas City, rendendo omaggio non solo alla storia d’amore tra Taylor Swift e Travis Kelce, ma anche alla città che ospita i Kansas City Chiefs. La vicenda cinematografica promette di coinvolgere il pubblico con una trama avvincente e romantica, ambientata nel suggestivo contesto della squadra di football e della città che la sostiene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *