Serena Williams negata l’accesso a un ristorante parigino durante le Olimpiadi
La campionessa del tennis Serena Williams si è trovata in una situazione imbarazzante durante la sua permanenza a Parigi per le Olimpiadi. La stella mondiale dello sport, accompagnata dai suoi figli, è stata costretta a fare i conti con un rifiuto d’ingresso in un esclusivo ristorante parigino, generando scalpore e polemiche.
La reazione di Serena Williams su social media
Attraverso i suoi profili social, Serena Williams ha espresso la sua frustrazione per l’accaduto, sottolineando che mai prima d’ora le era stato negato l’accesso a un luogo così esclusivo, soprattutto in compagnia dei suoi figli. La situazione ha destato l’attenzione dei fan della campionessa, che hanno condiviso la sua delusione di fronte a un trattamento apparentemente ingiusto.
Replica del ristorante ‘The Peninsula’ alle accuse
Di fronte alle accuse di Serena Williams, il ristorante in questione, ‘The Peninsula’, ha prontamente replicato, spiegando che i posti vuoti visti dall’atleta erano in realtà prenotati. Secondo la versione del locale a cinque stelle, il bar sul rooftop era completamente prenotato e i tavoli disponibili appartenevano al ristorante adiacente, anch’esso riservato per quel momento. Una spiegazione che ha cercato di dissipare la polemica suscitata dall’episodio.