Serena Williams negata l’accesso a un ristorante parigino durante le Olimpiadi

Serena Williams negata l'accesso a un ristorante parigino durante le Olimpiadi - OcchioChe Sport

La campionessa del tennis Serena Williams si è trovata in una situazione imbarazzante durante la sua permanenza a Parigi per le Olimpiadi. La stella mondiale dello sport, accompagnata dai suoi figli, è stata costretta a fare i conti con un rifiuto d’ingresso in un esclusivo ristorante parigino, generando scalpore e polemiche.

La reazione di Serena Williams su social media

Attraverso i suoi profili social, Serena Williams ha espresso la sua frustrazione per l’accaduto, sottolineando che mai prima d’ora le era stato negato l’accesso a un luogo così esclusivo, soprattutto in compagnia dei suoi figli. La situazione ha destato l’attenzione dei fan della campionessa, che hanno condiviso la sua delusione di fronte a un trattamento apparentemente ingiusto.

Replica del ristorante ‘The Peninsula’ alle accuse

Di fronte alle accuse di Serena Williams, il ristorante in questione, ‘The Peninsula’, ha prontamente replicato, spiegando che i posti vuoti visti dall’atleta erano in realtà prenotati. Secondo la versione del locale a cinque stelle, il bar sul rooftop era completamente prenotato e i tavoli disponibili appartenevano al ristorante adiacente, anch’esso riservato per quel momento. Una spiegazione che ha cercato di dissipare la polemica suscitata dall’episodio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *