Preparativi per l’esordio del Cagliari in Serie A contro la Roma

Preparativi per l'esordio del Cagliari in Serie A contro la Roma - OcchioChe Sport

Il Cagliari si prepara per l’esordio in campionato contro la Roma, partita in programma domenica sera alla Domus. La squadra è concentrata e pronta per la sfida.

Tifosi al seguito: gli spalti si riempiono

L’entusiasmo dei tifosi è palpabile ad Assemini in occasione del Ferragosto. Tra abbonamenti e biglietti venduti, gli spalti sono quasi al completo. Finora sono stati prenotati circa quindicimila posti, segno di un grande interesse verso la squadra.

Interesse attorno al progetto di Davide Nicola

I numeri registrati durante la Coppa Italia dimostrano un crescente interesse verso il progetto di Davide Nicola. La squadra si sta preparando al meglio per la competizione, nonostante qualche problema di infortuni.

Lotta contro il tempo per il recupero di Zortea

Uno dei principali obiettivi è il recupero di Zortea, infortunato alla spalla. In caso di sua assenza, sarà pronto Azzi a prendere il suo posto in campo. Allo stesso tempo, si lavora al riallineamento di Mina e Palomino, con l’obiettivo di integrarli al meglio nella squadra.

Mercato aperto per il Cagliari

Il mercato rimane sempre aperto per il Cagliari, che sta valutando diverse opzioni per rinforzare la squadra. In particolare, si cerca di riportare in Sardegna Gaetano dal Napoli, mentre si valutano le richieste per Lapadula. La società di Giulini è al lavoro per prendere le decisioni migliori in vista della nuova stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *