NUOVO ACQUISTO GIALLOROSSO: ARTEM DOVBYK

NUOVO ACQUISTO GIALLOROSSO: ARTEM DOVBYK - OcchioChe Sport

Artem Dovbyk è il nuovo bomber della Roma. L’attaccante ucraino è atterrato nella Capitale, accolto da un’entusiastica folla di tifosi giallorossi. Dopo aver concluso l’accordo con il Girona, il centravanti si prepara a unirsi ai suoi nuovi compagni in ritiro, in attesa dell’inizio della stagione imminente.

IL DEBUTTO DEL KIT AWAY CON L’OLYMPIACOS

La Roma ha ufficialmente presentato il suo kit away, che debutterà nella prossima partita contro l’Olympiacos. Un momento di grande attesa e emozione per i tifosi, che potranno finalmente vedere la squadra scendere in campo con la nuova divisa.

IL TRANSFER DI ARTEM DOVBYK

Artem Dovbyk sembrava in procinto di trasferirsi all’Atletico Madrid, ma un’inaspettata mossa della Roma ha cambiato le carte in tavola. Il club giallorosso ha conquistato il giocatore ucraino, che ha accettato l’offerta e si è trasferito a Roma per unirsi alla squadra. L’accordo con il Girona è stato definito nelle scorse ore, con un costo di 30,5 milioni di euro più 5,5 milioni di bonus e il 10% sulla futura rivendita, per un totale massimo garantito di 38,5 milioni. Un’operazione di mercato che ha fatto parlare e emozionare i tifosi della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *