Nuovi direttori di gara per la Can A-B: l’Aia si rinnova in vista della prossima stagione
Rinnovamento nell’organico arbitrale della Can A-B
Nell’ambito dei tradizionali cambiamenti che l’Aia* sta attuando in preparazione alla nuova stagione, cinque nuovi direttori di gara entreranno a far parte dell’organico arbitrale della Can A-B l’anno prossimo.Questi professionisti, provenienti da diverse sezioni arbitrali del territorio nazionale, contribuiranno a garantire un’elevata qualità di gestione delle partite.
I nuovi arrivati
Tra i nuovi arbitri che si uniranno alla Can A-B troviamo Alberto Ruben Arena dalla sezione di *Torre del Greco, Valerio Crezzini dalla sezione di Siena, Simone Gallipò dalla sezione di Direnza, Mario Perri dalla sezione di Roma e Gabriele Scatena dalla sezione di Avezzano. Questi professionisti porteranno la loro esperienza e la loro professionalità a supporto del mondo del calcio italiano.*
Arbitri che lasciano
D’altra parte, ci saranno anche alcuni direttori di gara che lasceranno l’Aia. Tra questi figurano Niccolò Baroni dalla sezione di *Firenze, Giacomo Camplone dalla sezione di Pesaca, Matteo Gualtieri dalla sezione di Asti, Daniele Minelli dalla sezione di Varese e Manuel Volpi dalla sezione di Arezzo. Inoltre, si aggiunge anche l’arbitro internazionale Daniele Orsato, il quale ha recentemente annunciato il suo ritiro e ha presentato le sue dimissioni dall’Aia, concludendo così una prestigiosa carriera nell’arbitraggio calcistico.