Motogp: Nuovo Arrivo nella Squadra Trackhouse Racing
Inserimento di Ai Ogura con un Contratto Biennale
Aprilia completa il suo schieramento per la prossima stagione della MotoGP con l’ingaggio del pilota Moto2 Ai Ogura. Il ventitreenne giapponese, attualmente secondo nella classifica della Moto2, ha firmato un contratto biennale per correre con la RS-GP al fianco del riconfermato Raul Fernandez e insieme ai piloti factory Jorge Martin e Marco Bezzecchi.
Ai Ogura ha dichiarato: “Inanzitutto, vorrei ringraziare tutte le persone che fanno parte di questo progetto e tutti coloro che mi hanno sostenuto. Naturalmente, questo è il sogno. Il passo finale da compiere. La MotoGP è il massimo livello che si possa avere, quindi sono ovviamente molto contento di esserci arrivato.” Il pilota si è detto entusiasta di far parte del Trackhouse Racing MotoGP Team e non vede l’ora di iniziare questa nuova avventura nella classe regina del motociclismo.
Davide Brivio, team principal di Trackhouse Racing, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver finalizzato l’opportunità di iniziare un nuovo progetto con Ai, uno dei piloti più talentuosi della Moto2. Apprezziamo il suo stile di guida, la sua resistenza durante le gare e riteniamo che Ai abbia il potenziale per diventare un grande pilota della MotoGP.” Brivio ha sottolineato l’importanza di lavorare con Ogura per permettergli di esprimere al massimo il suo talento e crescere come pilota. Con Fernandez e Ogura, il Team Trackhouse si prepara a un futuro promettente nel campionato di MotoGP.