Matrimonio VIP a Rimini: Simona Ventura e Giovanni Terzi si uniscono in matrimonio
Simona Ventura e Giovanni Terzi hanno deciso di coronare il loro amore con un matrimonio emozionante e romantico, celebrato oggi nella splendida cornice del Grand Hotel di Rimini. La cerimonia è stata presieduta dal presidente di Regione Stefano Bonaccini, mentre i testimoni d’eccezione sono stati Milly Carlucci, per lei, e Marco Di Terlizzi, per lui.
Un amore eterno sotto l’arco di ortensie
Durante la cerimonia, Simona ha pronunciato parole cariche di emozione e sincerità, confessando il profondo legame che la unisce a Giovanni. L’atmosfera era magica, con la conduttrice che indossava una semplice tuta bianca con strascico e capelli raccolti in un elegante chignon basso. Le immagini e i video dell’evento sono stati condivisi in anteprima sui social da Chi, che ha avuto l’esclusiva della copertura delle nozze.
Un matrimonio da favola in Riviera
Dopo il sontuoso party pre-matrimoniale a Milano, con un folto numero di ospiti, Simona e Giovanni hanno scelto Rimini come sede per il loro matrimonio ufficiale, una località che entrambi amano particolarmente. Circa 200 invitati hanno partecipato alla celebrazione, curata nei minimi dettagli dal regista Enzo Miccio, noto esperto di eventi esclusivi. Il tema del matrimonio, come anticipato da Simona in un’intervista a Chi, è stato arricchito dalle opere luminose di Marco Lodola e dai videowall di Sergio Pappalettera. Dopo il “sì” emozionante, gli sposi hanno goduto di una cena esclusiva seguita da una festa in spiaggia per festeggiare l’inizio della loro nuova vita insieme.
Una proposta in diretta TV e una vita da star
Simona e Giovanni sono una coppia ormai consolidata, unita da sei anni di amore e complicità. La proposta di matrimonio è arrivata in modo inaspettato durante l’edizione di Ballando con le Stelle, dove entrambi erano concorrenti. Ora, i neo sposi si apprestano a vivere intensamente la loro unione, ospitando la quinta edizione della “Terrazza della Dolce Vita” presso il Grand Hotel di Rimini. Durante l’evento, avranno l’onore di accogliere ospiti illustri come la Duchessa di York Sarah Ferguson e Gino Cecchettin, in un mix di eleganza, cultura e spettacolo.