Manovre infrante: Gonzalez verso l’addio alla Fiorentina

Manovre infrante: Gonzalez verso l'addio alla Fiorentina - OcchioChe Sport

NICO GONZALEZ: UNA PARTENZA INASPETTATA

Dopo aver trionfato con l’Argentina nella Copa America, Nico Gonzalez sembra aver preso una decisione inaspettata riguardo al suo futuro alla Fiorentina. L’attaccante è atteso a Firenze per le visite mediche di routine e per unirsi ai suoi compagni di squadra nei prossimi allenamenti. Tuttavia, le voci circolanti indicano che il giocatore abbia intenzione di dire addio al club viola e si recherà presto a un incontro con la dirigenza per discutere dei suoi piani: inizialmente previsto per oggi, l’incontro è stato posticipato a domani.

IL MERCATO SI SCALDA: INTERESSI DA JUVENTUS, ATALANTA E NEWCASTLE

Diversi club sono interessati all’attaccante argentino, tra cui la Juventus, l’Atalanta e il Newcastle. Nonostante la valutazione della Fiorentina sia fissata intorno ai 35 milioni di euro, la trattativa si preannuncia impegnativa, specialmente considerando i pochi giorni rimanenti di mercato. Resta da vedere se il club viola accetterà contropartite, con la Juventus che potrebbe inserire McKennie nella trattativa per far pendere l’ago della bilancia a proprio favore.

GUDMUNDSSON ALL’ORIZZONTE: ELLENA GUDMUNDSSON SI AVVICINA ALLA FIORENTINA

Parallelamente alla questione di Nico Gonzalez, la Fiorentina sta lavorando sodo per concludere l’affare con il Genoa riguardante Gudmundsson. Si tratta di un prestito oneroso a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 20 milioni, a determinate condizioni. Inoltre, la società viola continua a seguire da vicino il centrocampista del Venezia Tessmann, nonostante le richieste esose degli agenti che stanno rallentando l’affare, originariamente prossimo alla conclusione. Per quanto concerne la ricerca di un portiere, il nome di spicco è quello del svincolato De Gea, nonostante il suo ingente stipendio da ex Manchester United. Altre opzioni attualmente considerate sono Musso, Kepa e Turati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *