MANOVRE GIALLOROSSE: Un Rinnovamento in Chiave Vincente
Rinforzi di Spessore per la Roma di Ghisolfi
La Roma è in fermento con l’arrivo del nuovo direttore sportivo Ghisolfi, il quale ha già impresso una svolta decisa al mercato giallorosso. Dopo aver ceduto vari giocatori di peso che gravavano sul monte ingaggi, è ora il momento di puntare su rinforzi mirati per rafforzare la squadra.
Un Attacco di Qualità con Soulé-Dybala-Dovbyk
Il nuovo attacco della Roma, composto da Soulé, Dybala e Dovbyk, promette di essere uno dei più temibili della prossima stagione. Il ds Ghisolfi si è mosso con prontezza per soddisfare le richieste del tecnico De Rossi, che aveva espresso la necessità di avere giocatori motivati e determinati. Grazie anche all’investimento dei Friedkin, che hanno speso oltre 100 milioni di euro sul mercato, la Roma ha potuto rinforzarsi a dovere.
Nuove Acquisizioni e Possibili Cessioni: il Mercato della Roma in Evoluzione
Tra gli arrivi più importanti, da segnalare il riscatto di Angelino e l’acquisizione di Dovbyk, preceduto da una serie di giocatori di talento come Soulé, La Fee, Dahl e Sangaré. Ma non finisce qui, in casa Roma si sta lavorando per assicurarsi un esterno di qualità, con Bellanova in pole position davanti ad Assignon.
La squadra capitolina, pur rinforzandosi con nuovi acquisti, deve anche fare i conti con le possibili cessioni di alcuni giocatori come Tammy Abraham, Shomurodov, Bove, Kumbulla e Karsdorp, che potrebbero presto dire addio alla maglia giallorossa. Nonostante ciò, l’entusiasmo dei tifosi è alle stelle, con la speranza di vedere presto una Roma competitiva in grado di regalare soddisfazioni anche in campo europeo.