Manovre di mercato del Milan
Il Milan accelera per Strahinja Pavlović
Il Milan si avvicina sensibilmente a Strahinja Pavlović, difensore cercato a lungo. Le trattative con il Salisburgo sembrano andare per il verso giusto, con la possibilità di una cessione del serbo a una cifra inferiore ai 20 milioni. L’accordo con il giocatore è stato definito, con un ingaggio annuo di 1,5 milioni che rappresenta un netto aumento rispetto alla sua attuale situazione in Austria. L’operazione è in dirittura d’arrivo e potrebbe concludersi a breve.
Sfida tra Monaco e Milan per Fofana
La distanza economica tra Monaco e Milan si riduce per Fofana, aprendo spazio all’ottimismo. Sei milioni dividono le due parti, ma potrebbero essere superati con l’inserimento di bonus nell’offerta milanista. L’evolversi della situazione è seguito con grande interesse da entrambe le società.
Interesse per Lazar Samardzic e altri movimenti in casa Milan
La trattativa per Lazar Samardzic è complessa ma non impossibile, con l’Udinese che valuta il giocatore 25 milioni più bonus. Le commissioni per il padre del giocatore rappresentano un ulteriore nodo da sciogliere. Si prospetta un incontro tra il Milan e l’Udinese per discutere la possibile operazione. Altri movimenti riguardano l’interesse per Fullkrug come attaccante, le cessioni di Saelemaekers, Brescianini, Origi, Lorenzo Colombo, Devis Vasquez e Simic, con quest’ultimo che dovrebbe approdare all’Anderlecht.