Manovre bianconere: Movimenti di mercato in casa Juventus
Dean Huijsen si trasferisce al Bournemouth in Premier League
Il difensore spagnolo Dean Huijsen, dopo il prestito alla Roma, è stato inserito nella lista dei cedibili dalla Juventus. Il passaggio al Bournemouth in Premier League è vicino: 18 milioni di euro, tra parte fissa, bonus e percentuale sulla futura rivendita. Visite mediche e firma sul contratto sono gli ultimi step.
L’arrivo di Jean-Clair Todibo alla Juventus in dirittura d’arrivo
Con la partenza di Huijsen, si apre la strada per l’arrivo di Jean-Clair Todibo, difensore del Nizza. L’operazione sembra essere vicina alla conclusione, con il giocatore che ha rifiutato il West Ham per unirsi alla squadra di Thiago Motta. Il Nizza, dopo aver accettato il diniego di Todibo, è ora in trattativa con la Juventus per un prestito con diritto/obbligo di riscatto.
Karim Adeyemi nel mirino della Juventus per il reparto offensivo
Con l’addio imminente di Soulé e il possibile trasferimento di Chiesa, la Juventus guarda al giovane esterno Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. In un incontro con il padre del giocatore, la Juventus mira a concludere l’accordo prima di trattare con il club tedesco. Il prezzo del cartellino è fissato a 40 milioni di euro, da monitorare attentamente.