Madalina Ghenea: tra cinema, moda e maternità

Madalina Ghenea: tra cinema, moda e maternità - OcchioChe Sport

Madalina Ghenea, attrice e modella rumena, è al centro dell’attenzione sull’isola di Ischia. Icona di stile e talento, partecipa come madrina al ventiduesimo Ischia Global Film & Music Fest, evento ideato e prodotto da Pascal Vicedomini.

L’isola dei sogni per Madalina Ghenea

Madalina Ghenea è pronta a presentare “Deep fear” di Marcus Adams al cinema Excelsior il 13 luglio, un film dove non solo è la protagonista ma anche la produttrice. L’attrice si prepara anche a tornare sul set in un nuovo ruolo, interpretando una archeologa vivace e avventurosa.

“Being Madalina: model, actress, mother”

Presso Villa Arbusto a Lacco Ameno, è allestita la mostra fotografica ‘Being Madalina: model, actress, mother’, che celebra la poliedricità di Madalina Ghenea. Ventidue ritratti realizzati dalle talentuose fotografe ucraine Vicoolya & Saida catturano l’essenza dell’attrice sul suolo ischitano. Madalina rivela di sentirsi a casa sull’isola, dove ha visto realizzarsi il suo sogno nel mondo del cinema.

La mostra non si limita a esaltare la carriera di Madalina, ma fa anche riferimento al suo ruolo più prezioso, quello di mamma di Charlotte, per cui ha fatto una pausa di un anno. Intanto, il successo di “Deep fever” con Ed Westwick su Netflix America è un altro traguardo raggiunto per l’attrice.

In chiusura, il futuro cinematografico di Madalina si prospetta ricco di nuove sfide: da “Lost Book of Creation” di Roel Reine, dove interpreterà una coraggiosa archeologa, a progetti che promettono avventura e emozioni.

Ischia Global Film & Music Fest: un evento di successo

Ischia Global Film & Music Fest si conferma un appuntamento imperdibile nel panorama artistico internazionale. L’evento, che si protrarrà fino al 14 luglio, è organizzato in collaborazione con l’Accademia Internazionale Arte Ischia e gode del supporto della DG Cinema e Audiovisivo del MiC e della Regione Campania, insieme a importanti sponsor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *