Lutto nel mondo del calcio: le condoglianze per Serginho e la prematura scomparsa del figlio Diego
Il mondo del calcio è in lutto per la morte di Diego, il figlio di soli 20 anni dell’ex giocatore brasiliano Serginho. La notizia ha provocato un’ondata di commozione e solidarietà da parte di amici, colleghi e fan di tutto il mondo.
Condolènze dal Milan e dall’Inter
Il Milan, la squadra in cui Serginho ha giocato come numero 27, ha pubblicato un messaggio sui social per esprimere vicinanza e sostegno al suo ex calciatore e alla sua famiglia: “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori“. Anche l’Inter, storico rivale del Milan, ha voluto esprimere le proprie condoglianze: “FC Internazionale Milano esprime il proprio cordoglio alla famiglia Serginho per la prematura scomparsa del figlio Diego“, si legge sui profili social della società nerazzurra.
Il cordoglio da parte del mondo del calcio
Le condoglianze per Serginho e la sua famiglia stanno arrivando da ogni angolo del mondo del calcio, dimostrando la grandezza della solidarietà e dell’affetto che lega la comunità sportiva. La prematura scomparsa di Diego ha suscitato un’ondata di emozioni e tributi da parte di coloro che hanno conosciuto e stimato Serginho nel corso della sua carriera calcistica.