L’Inghilterra e la Slovenia si Qualificano, la Serbia Eliminata: Risultati Euro 2024
L’Inghilterra conferma il suo primato
L’Inghilterra chiude la terza giornata del gruppo C di Euro 2024 con un pareggio 0-0 contro la Slovenia e si qualifica come prima del girone con 5 punti. La squadra guidata dal coach Smith dimostra una solidità difensiva che le permette di raggiungere la vetta della classifica. La presenza costante dell’attaccante stella Jones ha caratterizzato le prestazioni dell’Inghilterra, che si appresta ora a prepararsi per gli ottavi di finale con il morale alle stelle.
La Slovenia sorprende e si classifica terza
La Slovenia, pur non riuscendo a ottenere la vittoria contro l’Inghilterra, si qualifica comunque come terza del girone con 3 punti. La prestazione della squadra slovena ha destato sorpresa e ammirazione, con giocatori come Novak e Petrovic che si sono distinti per determinazione e talento. Il cammino della Slovenia dimostra che anche le squadre considerate meno quotate possono competere al massimo livello e conquistare risultati importanti.
La Serbia delusa e eliminata
Unica eliminata del girone è la Serbia, che non va oltre lo 0-0 contro la Danimarca a Monaco di Baviera ed esce di scena con 2 punti. Nonostante l’impegno e la determinazione mostrati in campo, la Serbia non è riuscita a superare la fase a gironi ed è costretta a salutare prematuramente l’Europeo. I tifosi serbi, pur delusi per il risultato, hanno apprezzato l’impegno dei propri giocatori e guardano con speranza al futuro della propria nazionale.