La Serie Bkt: Dazn rinnova l’acquisizione esclusiva dei diritti di trasmissione fino al 2027

La Serie Bkt: Dazn rinnova l'acquisizione esclusiva dei diritti di trasmissione fino al 2027 - OcchioChe Sport

La Serie B rimane salda nelle mani di Dazn fino al 2027, con l’aggiudicazione dei diritti esclusivi per la trasmissione di tutte le partite del campionato per il triennio 2024-2027. Questo rinnovo conferma l’importante presenza della Serie Bkt all’interno del palinsesto di Dazn, che continuerà a offrire ai tifosi la possibilità di seguire le 390 partite della stagione, inclusi i playoff e playout, fino alle emozionanti sfide che vedono le squadre contendersi la permanenza in Serie B o la promozione in Serie A.

Un’impegno strategico di lunga durata per Dazn e la Serie Bkt

L’acquisizione dei diritti di trasmissione della Serie Bkt rappresenta un passo strategico per l’offerta di Dazn in Italia. Stefano Azzi, ceo di Dazn Italia, commenta che il rinnovo dei diritti fino al 2027 e l’incremento degli investimenti dimostrano il consolidamento di una partnership avviata nel 2018. In questo nuovo ciclo, Dazn si impegna a coinvolgere sempre più tifosi, presentando le partite della Serie BKT come parte del pacchetto Goal Pass dedicato al calcio, offrendo agli appassionati l’ampio spettacolo del calcio italiano e internazionale.

Un’alleanza vincente per La Lega B e Dazn

Il presidente della Lega B, Mauro Balata, sottolinea l’importanza della partnership con Dazn, evidenziando come ciò consenta ai tifosi di seguire costantemente le proprie squadre del cuore e al campionato di rimanere una vetrina di spettacolo e talenti al servizio del calcio italiano. L’incremento dell’impegno da parte di Dazn, rispetto al passato, testimonia il forte seguito e apprezzamento riscosso dalla Serie BKT. Balata ringrazia i club, gli organi statutari e la struttura della Lega per l’importante risultato ottenuto, che assume ancora più rilievo in un contesto in cui le grandi competizioni internazionali minacciano le risorse dei campionati nazionali, compresi i diritti televisivi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *