Inchiesta sulla morte di Matthew Perry: Possibili nuovi sviluppi
Nuove informazioni sulla morte di Matthew Perry
La polizia di Los Angeles ha comunicato che l’inchiesta sulla morte di Matthew Perry, noto per il ruolo di Chandler Bing in Friends, è in fase avanzata e potrebbe portare all’incriminazione di più di una persona. Secondo fonti vicine al caso, spetterà all’ufficio del procuratore decidere se procedere con le incriminazioni.
Causa della morte e indagini in corso
Matthew Perry è scomparso all’età di 54 anni lo scorso ottobre a causa degli effetti della ketamina presente nel suo organismo, insieme ad altre possibili cause come l’annegamento, problemi cardiaci e gli effetti di un farmaco assunto per combattere la dipendenza dagli oppiacei. Il rapporto del medico legale, concluso nel mese di dicembre, ha rilevato che Perry aveva un livello di ketamina nel sangue tre volte superiore alla dose tollerata, pari a 3,54 microgrammi per millilitro.
Indagini sulle forniture di droga
Gli investigatori della polizia si sono concentrati sull’identificare chi abbia fornito la droga all’attore. Secondo quanto riportato da fonti anonime su Tmz lo scorso maggio, alcune personalità di spicco di Hollywood sono state interrogate sull’argomento, non necessariamente come fornitori diretti ma come persone che potrebbero avere informazioni utili per risalire alla fonte della ketamina.