Il rilancio del Napoli con Antonio Conte al timone

Il rilancio del Napoli con Antonio Conte al timone - OcchioChe Sport

Il nuovo Napoli di Antonio Conte comincia a prendere forma

Il Napoli guidato da Antonio Conte sta lavorando duramente per rafforzare la propria rosa in vista della prossima stagione. Uno dei settori che si prevede verrà rivoluzionato è quello difensivo, con l’obiettivo di garantire maggiore solidità alla squadra.

Leonardo Spinazzola pronto per il Napoli

Nella giornata odierna Leonardo Spinazzola è atteso per sostenere le visite mediche con il Napoli. Dopo aver concluso la sua esperienza con la Roma, l’esterno sta per siglare un contratto biennale con gli azzurri. L’obiettivo è quello di far brillare le sue capacità e il suo potenziale, soprattutto in ottica Fantacalcio. Nell’ultima stagione, Spinazzola ha accumulato 23 presenze, 1 gol e 2 assist, con una media Fantacalcio di 6.3, al di sotto delle aspettative. Tuttavia, il suo arrivo al Napoli potrebbe rappresentare una nuova opportunità per lui di primeggiare in Serie A.

Attend il via libera ufficiale del Napoli

Conte potrebbe essere la chiave per sbloccare il vero potenziale di Spinazzola, anche se molto dipenderà dalle sue condizioni fisiche che in passato lo hanno condizionato. Nonostante ciò, a un costo contenuto potrebbe rivelarsi una scommessa interessante per chi parteciperà all’asta Fantacalcio. La tifoseria azzurra resta in attesa del comunicato ufficiale da parte del Napoli o di un tweet del presidente De Laurentiis, in merito all’esito delle visite mediche.

Fantacalcio.it per Adnkronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *