Il Monza trionfa nel ritiro di Pontedilegno-Tonale: vittoria 2-0 sull’Alcione
Il Monza conclude in bellezza il ritiro estivo a Pontedilegno-Tonale vincendo 2-0 contro l’Alcione, recentemente promosso in Serie C. La partita si è svolta al Campo Sportivo di Temù, provincia di Brescia. Il match è stato caratterizzato da una prestazione superba della squadra lombarda, che ha dimostrato di essere pronta per l’inizio della nuova stagione.
Una doppietta di Caprari regala la vittoria al Monza
Il protagonista indiscusso della giornata è stato Caprari, autore di una prestazione di altissimo livello. È stato lui a sbloccare il risultato al 28′, con un preciso tiro su assist di Petagna. Solo due minuti più tardi, Caprari ha realizzato il raddoppio con un potente sinistro che ha trovato l’incrocio dei pali. Il Monza ha dominato la partita e ha avuto numerose occasioni per segnare il terzo gol, ma non è riuscito a concretizzare. La squadra di Nesta dimostra di essere in grande forma e pronta ad affrontare la prossima stagione con determinazione e grinta.
Il Monza si prepara per la prossima amichevole contro la Vis Pesaro
Dopo aver chiuso il ritiro estivo a Pontedilegno-Tonale con una vittoria convincente, il Monza si appresta a tornare in campo lunedì 29 luglio alle 17.30. La prossima amichevole vedrà la squadra lombarda sfidare la Vis Pesaro presso il Centro Sportivo Silvio e Luigi Berlusconi-Monzello. I tifosi del Monza sono impazienti di vedere la loro squadra in azione e continuano a sognare una stagione di successi e soddisfazioni. Il Monza è pronto a dimostrarsi competitivo e determinato, pronto a lottare su ogni campo con la determinazione che lo contraddistingue.
Segui tutte le ultime notizie sul Monza e resta aggiornato su tutte le prossime partite e novità riguardanti la squadra lombarda.