Brad Pitt in tuta bianca sul circuito: passione per le corse automobilistiche
Brad Pitt sulle tracce della Formula 1
Brad Pitt dimostra la sua grande passione per le corse automobilistiche partecipando come spettatore e attore agli eventi più importanti. Recentemente si è fatto vedere a Silverstone durante la sessione di prove libere in vista del Gran Premio della Gran Bretagna, tredicesimo round stagionale della F1, indossando una tuta bianca personalizzata con i loghi degli sponsor, e un casco nero e bianco.
Il nuovo film F1 in arrivo
La passione di Brad Pitt per le corse automobilistiche si riflette anche nel suo lavoro cinematografico. Il suo prossimo film, intitolato F1 e prodotto da Jerry Bruckheimer e Joe Kosinski, sembra essere uno dei titoli più attesi dell’estate prossima. Il film, che aveva subito uno stop lo scorso anno a causa di scioperi, è stato ripreso con entusiasmo e l’attore si è dedicato a mesi di allenamento per guidare personalmente l’auto da corsa sul set.
La collaborazione con la Formula 1
Il film F1, prodotto in collaborazione con la Formula 1 e sceneggiato da Ehren Kruger, è immerso nel mondo delle corse automobilistiche. Le riprese si svolgono durante le vere gare del Mondiale di Formula 1, dando al film un realismo e un’atmosfera unici. Il cast vanta nomi prestigiosi come Kerry Condon, Javier Bardem, Tobias Menzies, Sarah Niles e Kim Bodnia, e ha visto la partecipazione anche della Dawn Apollo Films di Sir Lewis Hamilton, sette volte campione del mondo di F1.
Brad Pitt sul set e sul red carpet
Oltre al suo coinvolgimento nel mondo delle corse automobilistiche attraverso il film F1, Brad Pitt potrebbe essere presto uno dei protagonisti della Mostra del Cinema di Venezia, dove è attesa la presentazione del film “Wolfs“, una commedia diretta da Jon Watts in cui Pitt recita insieme all’amico George Clooney. Nel film, Pitt interpreta un ex pilota che fa ritorno in Formula 1, affiancato da Damson Idris nel ruolo del suo compagno di squadra presso il team immaginario Apxgp. Oltre ad essere attore, Pitt è anche coproduttore del film insieme alla sua casa di produzione, Plan B, che ha collaborato con dieci team di F1 e i loro piloti.
In chiusura
In conclusione, l’impegno e la passione di Brad Pitt per le corse automobilistiche si manifestano non solo nella sua partecipazione attiva agli eventi sportivi, ma anche nel suo coinvolgimento nel mondo cinematografico con il film F1. La sua versatilità come attore e produttore si unisce alla sua autentica passione per il motorsport, creando un connubio affascinante che sicuramente saprà coinvolgere gli appassionati di entrambi i mondi.